Termini e condizioni

Panoramica

La nostra politica di rimborso e restituzione dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo. Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto.

Deve anche essere nella confezione originale. Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova d’acquisto.

Si prega di non rispedire l’acquisto al produttore.

Esistono alcune situazioni in cui sono concessi solo rimborsi parziali:

  1. Articoli con evidenti segni d’uso;
  2. Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, è danneggiato o manca di parti per motivi non dovuti al nostro errore;
  3. Qualsiasi articolo restituito oltre 30 giorni dopo la consegna.

 

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito.

Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se sei approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

 

Articoli in saldo

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

 

Informazioni Spedizione

I prodotti acquistati verranno spediti mediante Corriere a partire da € 5,90. Verranno effettuati tutti gli sforzi affinché la merce venga consegnata entro i termini previsti, e Zicasport non sarà responsabile di qualsiasi danno o perdita derivante dalla mancata o ritardata consegna. I prodotti verranno spediti dopo aver ricevuto il pagamento di consegna. Le  spese a carico del cliente sono quelle relative alla riconsegna della merce autorizzata al reso.

 

Tipo di spedizione

Preparazione

Il tuo ordine verrà evaso e affidato al corriere entro 24 ore dalla data di acquisto.

Consegna

Una volta affidato al corriere, il pacco ti verrà consegnato entro 1-5 giorni lavorativi.

Tracking

Insieme alla spedizione, ti forniremo un codice di tracciamento con il quale potrai controllare lo stato di avanzamento della tua spedizione.

 

Spedizione e resi

Per restituire il tuo prodotto, devi spedire il prodotto a: Zica Sport srl Via Dei Mulini, 61/B 82100 Benevento.

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo.

Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto scambiato ti raggiunga può variare.

Se stai restituendo articoli più costosi, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto
di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.

 

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci a info@zicasport.it per domande relative a rimborsi e resi.